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Rimborsi e Resi

Qual è la politica di Roadxon?

Roadxon può accettare il reso entro i primi 14 giorni per un rimborso dopo aver ricevuto il tuo pacchetto. Se entro 14 giorni non hai richiesto un reso, mi dispiace, non possiamo aiutarti con un rimborso a causa della nostra politica.

Se sei idoneo alla nostra politica di reso, ti preghiamo di notare che non copriamo i costi di spedizione del tuo reso se si tratta di un reso per motivi personali, e i prodotti restituiti e il pacchetto devono trovarsi in buone condizioni.

Se il reso è dovuto a un malfunzionamento dei prodotti, ti preghiamo di scattare prima foto o video dell'articolo e di contattarci, copriremo le spese di spedizione del tuo reso e ti rimborseremo. Oppure puoi scegliere di consentirci di spedirne uno nuovo e fare uno sconto per te.

 

Come posso avviare il processo di reso?

Per avviare il processo di reso, ti preghiamo di inviare una e-mail a support@roadxon.it con il numero dell'ordine e il motivo del tuo reso.

 

Cosa succede se non ho il numero dell'ordine?

Per trovare il numero dell'ordine, avremo bisogno di un indirizzo e-mail valido, il tuo nome completo e il tuo indirizzo di spedizione per l'ordine. Il numero dell'ordine può essere trovato anche sul tuo account Roadxon, sul foglio di imballaggio e sulle e-mail di conferma dell'ordine.

 

Come devo imballare il mio reso?

Si prega di utilizzare una scatola di cartone per spedire il tuo reso e includere un foglio con il tuo ID ordine all'interno del pacchetto. Riempire eventuali spazi vuoti nel pacchetto utilizzando pezzi di carta o pluriball per assicurarsi che l'articolo non venga danneggiato durante il trasporto verso di noi. Gli articoli restituiti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente non saranno idonei a un rimborso.

L'indirizzo di reso sarà fornito da Roadxon, ti preghiamo di non inviare un reso a noi senza contattarci prima, al fine di evitare disagi e perdite inutili. Ti preghiamo di notare che il nostro indirizzo di reso non è quello sull'etichetta del pacco.

 

Quanto tempo ci vorrà a Roadxon per elaborare il mio reso?

Ci vogliono tra 5-7 giorni lavorativi per elaborare un reso una volta che è stato consegnato al nostro magazzino. Se approvato, il rimborso sarà emesso entro 48 ore dall'elaborazione del reso. Per le carte di credito degli Stati Uniti, di solito ci vogliono 2-3 giorni lavorativi perché il rimborso venga registrato sul tuo account. Per le carte di credito internazionali, possono passare da 5-7 giorni lavorativi affinché i fondi appaiano (a volte anche più a lungo a seconda della politica della tua istituzione finanziaria).

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a support@roadxon.it

 

Se devo restituire il mio ordine per un rimborso, devo restituire anche i regali gratuiti che lo accompagnavano?

No :) Prenditi pure i regali gratuiti che sono stati inclusi nel tuo ordine al momento dell'acquisto.

 

Roadxon fornisce etichette di reso?

Non forniamo etichette di spedizione per i resi e non copriamo il costo dei resi nazionali o internazionali, tranne in casi specifici.

 

Cosa succede se il mio reso si smarrisce nella posta?

Ti consigliamo vivamente di conservare il numero di tracciamento del tuo reso finché non ricevi la conferma da Roadxon che il tuo pacchetto è stato elaborato. Scatta sempre una foto della ricevuta di reso del corriere, potrebbe essere utile nel caso raro in cui il tuo pacchetto si perda durante il trasporto di ritorno a Roadxon. I rimborsi non possono essere emessi per gli articoli che non vengono ricevuti in modo sicuro da Roadxon. Tuttavia, può essere aperta una controversia se fornisci un numero di tracciamento del reso che mostra una consegna confermata a Roadxon.

 

Perché non ho ricevuto un rimborso completo?

Le spese di spedizione per tutti gli ordini non sono rimborsabili, ti preghiamo di notare che possiamo dedurle dal tuo rimborso. Ci sono anche alcune situazioni specifiche in cui vengono concessi solo rimborsi parziali.

Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore sarà responsabile delle spese di spedizione. La spesa specifica dovrebbe essere basata sulla società di corriere espresso che scegli.

Se per motivi nostri i prodotti ricevuti sono danneggiati o non corretti, il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.

 

Avvisi

1. Se il cliente ha bisogno di restituire il prodotto, il prodotto deve essere imballato nella scatola originale. Se la scatola originale viene persa, il cliente deve pagare ulteriori 15 EUR.
2. Per le seguenti due situazioni, i clienti devono sostenere una spesa di spedizione aggiuntiva di 30 EUR.
a. la consegna non riesce a causa dell'indirizzo errato fornito dal cliente durante l'ordine
b. il cliente rifiuta di accettare il pacchetto o non lo ritira quando arriva.